Lo sappiamo tutti. Il clubbing, per essere veramente tale, ha bisogno di contatto fisico, sudore, socialità, interazione, impianti audio adeguati e tutta una serie di fattori che con le ormai “classiche” dirette su Facebook, Youtube, Instagram o il più recente Twitch non si possono replicare. E’ anche vero, però, che questo terribile termine “distanziamento sociale” è ormai entrato a far parte della nostra quotidianità (si spera allo stesso tempo che ne esca il prima possibile) e quindi artisti, promoter e pubblico hanno come unico surrogato del clubbing proprio lo streaming.
Abbiamo quindi deciso di segnalare, settimanalmente, una selezione di quelli che riteniamo essere i più interessanti / importanti techno-stream del weekend, in attesa di poter finalmente tornare al rito del ballo collettivo.
Giovedì 9, Venerdì 10 e Sabato 11 Aprile
SOURCE ARTISTS Live
Dalle 17.00 per tre giorni con Albert van Abbe, Alessandro Adriani, Alienata, Anthony Rother (Hybrid Set), Ben Sims, Bloody Mary (Live), Komatssu (Tensalofficial), Kwartz, Lewis Fautzi, Oscar Mulero (oficial), PEARL / Falling Ethics, psyk, Reeko, Tripeo, UMWELT & Zadig.
https//www.be-at.tv
Venerdì 10 Aprile
HÖR Berlin
Dalle 19.00 alle 22.00 il BITE Showcase con i set di Phase Fatale, Halv Drom e Reka.
https://www.facebook.com/hoerberlin/
Sabato 11 Aprile
GENAU
Dalle 16.00 con il dj set di Gandalf
https://www.facebook.com/genauturin/
Sabato 11 Aprile
Triangle Agency x HÖR
Dalle 20.00, ogni sabato, una selezione dei migliori artisti di una delle più importanti booking agency di artisti techno al mondo. La line up viene comunicata il giorno prima.
https://www.facebook.com/hoerberlin/
Sabato 11 Aprile e Domenica 12 Aprile
DGTL Festival
Dalle 14.00 alle 23.00, per due giorni, con una selezione di 28 artisti che avrebbero dovuto partecipare alla tappa di Amsterdam del festival. Per gli amanti della techno da non perdere i set di JP Enfant, Kink e Ø [Phase].
https://digital.dgtl.nl