Monoloc per Shout! meets Genau

[cml_media_alt id='1216']monoloc2[/cml_media_alt]

 

Monoloc. E’ lui prescelto per la prima delle nuove collaborazioni tra Shout! e l’organizzazione di eventi Genau. Direi che la scelta piace e può davvero piacere a tutti. Il dj di Francoforte difatti incarna quel sound che non può non piacere, dalle orecchie più fini dei vocal alle orecchie più “sporche” dei bassi ripetitivi e intensi.

Diciamocelo Monoloc ci sa proprio fare. Dalle produzioni dove si insinua la melodia ai set dove, se presente sul dancefloor, puoi solo cominciare a pestare duro i piedi. I suoi dj set sono divertenti, energetici, all’occorrenza dark e intensi, i suoi vocal caldi e tenebrosi. Quando sale ai comandi Monoloc picchia e picchia talmente bene da essere uno dei cavalli di battaglia di uno dei collective più importanti del mondo dell’elettronica, la CLR di Mr. Chris Liebing. Mai banale, mai noioso, i cambi di stile durante i suoi set sono immancabili.

Volete un’altra conferma? Se vi fidate della direzione artistica del Berghain (e sareste degli sciocchi a fare altrimenti) Monoloc è sempre presente alle celeberrime CLR Night nel tempio della Techno, sia come dj esponente di una realtà di calibro internazionale sia come Live performance.

Sarà che ha talento, sarà che negli ultimi dieci anni ha ascoltato la musica giusta, sarà che Genau posa gli occhi solo su chi vale qualitativamente, sta di fatto che perdersi la data di Sabato Shout! meets Genau la riteniamo una gran cafonata.

Carpe diem.

 

Simone Spicciafaccende

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.