TECHNOAUTARCHIA pres. BRUNO SACCO Live

 

[cml_media_alt id='1925']saccoweb[/cml_media_alt]

 

Il format #TECHNOAUTARCHIA di GENAU riprende il suo percorso lungo il fiume Po presso il Rush Club (ex Club Gamma). Come dice il nome stesso, la serata si concentra solo su artisti italiani techno. Dopo una passata stagione con importanti nomi quali: Wrong Assessment, Mattia Trani e i local Boston 168, riprende il suo percorso con il live set di Bruno Sacco della Gravite Records.

Tutto ha inizio a Palermo nel 1992, dove Bruno Sacco è nato e dove ha trascorso la sua adolescenza. Nel 1994 acquistò il suo primo computer, l’Atari, con il “Cubase” in versione monocromatica verde e nera. Nel luglio del 1998, stabilitosi a Parigi, fondò con suo fratello Lorenzo Sacco oggi Lolho, il duo Saccobros che all’epoca ebbe subito successo nell’ambito dell’elettronica minimale. Il progetto li portó infatti in giro per l’Europa con un bel susseguirsi di date. Sulla sua musica lui stesso dice che: “Siamo solamente io, i miei sintetizzatori e le mie macchine, la musica “Techno” mi ha permesso di aprire un’altra porta, quella della libertà musicale, di non dover per forza seguire degli schemi, strutture o delle mode, in poche parole canalizzo nel mio sound tutti i miei stati d’animo senza bisogno di guardare a quello che succede fuori.” Gravite, la sua etichetta, che stampa su vinile, nasce nell’Aprile del 2012 a Parigi, da una sua idea lungamente meditata con l’aiuto di Giovanni Paris ovvero Coal.

La grafica dei vinili é strettamente disegnata a matita su un bianco latte puro che contrasta fortemente con il suono che ogni release contiene. Nel 2016, l’ultimo vinile di Bruno Sacco, “LAQ 03” è uscito per la Attic Music di Fabrizio Lapiana, protagonista la scorsa stagione nel #theatreoftechno di Genau!

TECHNOAUTARCHIA è un progetto che vuole vestire una pelle tutta italiana invitando in console quegli artisti 100% nostrani che già esportano il loro talento in giro per l’Europa ma che nel nostro paese troppo spesso non trovano la giusta visibilità. Un inno di Mameli al guardare prima di tutto dentro casa nostra per trovare quei producer e dj così appassionati, conosciuti all’estero e troppo poco dentro i nostri stessi confini artistici.

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Ingresso “smart price” in lista con drink incluso (ridotto entro l’1.00)
Info contattando i PR oppure: 392-8039321genau.turin@gmail.com
Il flyer firmato dal PR vale come ingresso ridotto

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲



Data / Ora
30/09/2016 - 01/10/2016 - start @ 23:00

Luogo: Rush Club


Iscriviti alle LISTE RIDUZIONE

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.