Esistono sempre delle eccezioni: di solito le scene musicali elettroniche più al passo con le capitali europee si sviluppano e hanno riscontro nelle grandi città italiane e non nei centri più periferici. Trani, la città di Alfredo Mazzilli, ospite per #technoautarchia di Genau, è una di queste eccezioni. Questa piccola città nel Sud Italia vanta una scena underground che si è mossa molto negli ultimi anni e sono da citare due organizzazioni in particolare: White XXX e Ways.
A quest’ultima afferisce Alfredo Mazzilli, che pur giovane, ha avuto già modo di condividere la consolle con Rodhad, Redshape, François X, Max_M, e moltri altri. Di lui dice che le maggiori influenze sulla musica che produce arrivano da artisti quali: Donato Dozzy, Aphex Twin, Sandwell District, Dino Sabatini e Substance. Nel 2015 escono due suoi EP su Planet Rhythm a cui ne segue un altro per la Truth Or Consequences. Anche quest’anno il Nostro è stato molto prolifico, ben due vinili per Weekend Circuit e Lanthan Audio e uno in digitale su Edit Select Records. Ad accogliere il suo arrivo in consolle due djs emergenti torinesi: Robespierre della crew di Sheesma e Serena Paione che gioca in casa per Genau!
TECHNOAUTARCHIA è un progetto che vuole vestire una pelle tutta italiana invitando in console quegli artisti 100% nostrani che già esportano il loro talento in giro per l’Europa ma che nel nostro paese troppo spesso non trovano la giusta visibilità. Un inno di Mameli al guardare prima di tutto dentro casa nostra per trovare quei producer e dj così appassionati, conosciuti all’estero e troppo poco dentro i nostri stessi confini artistici.
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Ingresso “smart price” in lista con drink incluso (ridotto entro l’1.00)
Info contattando i PR oppure: 392-8039321 – genau.turin@gmail.com
Il flyer firmato dal PR vale come ingresso ridotto
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Data / Ora
28/10/2016 - 29/10/2016 - start @ 23:00
Luogo: Rush Club
Iscriviti alle LISTE RIDUZIONE
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.