TECHNOAUTARCHIA pres. MATTIA TRANI

[cml_media_alt id='1836']traniweb[/cml_media_alt]

TECHNOAUTARCHIA è un progetto che vuole vestire una pelle tutta italiana invitando in console quegli artisti 100% nostrani che già esportano il loro talento in giro per l’Europa ma che nel nostro paese troppo spesso non trovano la giusta visibilità. Un inno di Mameli al guardare prima di tutto dentro casa nostra per trovare quei producer e dj così appassionati, conosciuti all’estero e troppo poco dentro i nostri stessi confini artistici.

Mattia Trani è considerato uno dei giovani artisti più interessanti e talentuosi del panorama techno degli ultimi anni. Figlio d’arte, coltiva la sua passione musicale fin dai primi passi trovando le proprie radici musicali nello studio del pianoforte e successivamente sia nel mondo del djing che in quello della produzione musicale. L’ossessionata ricerca musicale e la scoperta delle strumentazioni analogiche quali drum machines,campionatori e sintetizzatori a tastiera lo portano col passare degli anni a delineare un vero e proprio stile che si muove fra latitudini Detroit-Techno e longitudini Future Jazz. Nel 2012 la fondazione della propria label vinilica “Pushmaster Discs” lo porta poi a un debutto discografico che gli consentirà di lavorare con artisti internazionali del calibro di Juan Atkins,Dj Hyperactive,Ilario Alicante,Rolando,Dj Stingray,Skudge,Orlando Voorn,Santiago Salazar e molti altri. Oggi “Pushmaster Discs” rappresenta una realtà dell’industria musicale mondiale e non è un caso che i lavori di Mattia siano supportati da mostri sacri americani quali Jeff Mills,Robert Hood e Derrick May ma anche dal panorama techno europeo tra cui Ben Sims,Dj Deep e Ben Klock.

Nel 2014 in occasione dei 20 anni del Link Club di Bologna, Mattia Trani si trova a condividere la consolle assieme al maestro indiscusso Jeff Mills e in quell’occasione il noto giornale “ La repubblica” lo definisce come “Allievo della scuola di Detroit cui Mills stesso ha contribuito a dare lustro”. Mattia inoltre è l’unico italiano ad aver visto pubblicato il proprio podcast sulla radio ufficiale della leggendaria compagine di Detroit:Underground Resistance.

Con lui i “locals” Tama e Michele Garbarino.

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Ingresso “smart price” in lista con drink incluso (ridotto entro l’1.00)
Info contattando i PR oppure: 392-8039321genau.turin@gmail.com
Il flyer firmato dal PR vale come ingresso ridotto

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲



Data / Ora
15/04/2016 - 16/04/2016 - start @ 23:00

Luogo: Rush Club


Iscriviti alle LISTE RIDUZIONE

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.