Con oltre 20 anni di carriera alle spalle, Ben Sims ha ormai conquistato la reputazione di uno dei più importante dj techno al mondo, grazie al suo stile energico che crea una sapiente miscela tra funk e hardgroove, condita da una maestria tecnica dimostrata dalla capacità di costruire set unici con l’utilizzo di tre o quattro deck in contemporanea.
Fortemente influenzato dalle culture hip hop, house e rave, muove i primi passi durante i primi anni ’90 nei party in Essex e East London, per poi diventare nel corso degli anni, fino a oggi, un vera e propria leggenda sia come dj sia come producer, esplorando ogni sfaccettature della musica dance underground. Ben negli anni è stato guest di tutti i più importanti club e festival al mondo, ha fondato e curato numerose etichette diventate ormai oggetto di culto per tutti i più grandi artisti techno del mondo, da Marcel Dettmann a Ben Klock, da Dave Clarke a Robert Hood e Rolando.
Sims ha firmato oltre 50 uscite negli ultimi due decenni. Inoltre ha lavorato come remixer per alcuni dei pesi massimi della scena, tra cui Jeff Mills, Adam Beyer, Kevin Saunderson e Chris Liebing. Negli anni non ha mai perso la voglia di evolvere e rinnovarsi, prova ne è anche il progetto “Machine”, clubnight fondata insieme a Kirk Degiorgio, che si concentra sulle nuove tendenze della musica techno mondiale.
Sabato 17 Gennaio 2015
SHOUT! & GENAU pres.
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
BEN SIMS (Machine / UK)
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Resident djs: Awesound – Gandalf – Noizyknobs Live
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Ingresso con riduzione o lista: 10€ fino alla mezza – 15€ fino all’1.30
Liste Online compilando il form qui sotto
Info e tavoli contattando i PR oppure: 392-8039321 – genau.turin@gmail.com
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Data / Ora
17/01/2015 - 18/01/2015 - start @ 23:30
Luogo: Loud Club
Iscriviti alle LISTE RIDUZIONE
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.