GENAU & [OVER] pres. LUKE SLATER (Mote Evolver – Ostgut Ton / UK), GANDALF, POLIZEI at Audiodrome

Sabato 2 Dicembre 2023
GENAU & [OVER] pres.LUKE SLATER (Mote Evolver / UK)
Gandalf (Genau – Over / IT)
Polizei (Genau – Malafemme / IT)Level 2 by [OVER]:
Marbox – Nicole Lovera – Sizing

Sabato 2 Dicembre GENAU e OVER riportano a Torino Luke Slater, una delle figure leggendarie degli ultimi 30 anni di techno, con residenze in club iconici come Berghain e apparizioni nei più importanti festival internazionali, dalle foreste del Dekmantel, ai grandi stage dell’Awakenings. Con lui, alla consolle dell’Audiodrome Live Club, i nostri local heroes Gandalf e Polizəi, mentre il Level 2 sarà affidato a Marbøx, Sizing e Nicole Lovera.
Fin dai suoi esordi nel 1989 nei primi rave inglesi, Luke Slater è stato protagonista della scena elettronica e techno europea, affermandosi come uno dei suoi talenti più importanti anche grazie a pubblicazioni su label seminali come Peacefrog e NovaMute. Nel corso degli anni, ha mostrato le sue molteplici forme attraverso una vasta gamma di sonorità concretizzatesi intorno a progetti come L.B. Dub Corp, Planetary Assault Systems e The 7th Plain, release per etichette tra cui Ostgut Ton e la sua Mote-Evolver e remix per leggende della musica tra cui Depeche Mode, Madonna, Octave One e Joey Beltram.
Un suono ricco e profondo è il suo marchio di fabbrica nelle produzioni così come nei dj set: taglia, fonde e rielabora le sue radici, influenzate da Detroit, con il suono a lui contemporaneo, rimanendo sempre al passo dei tempi. Negli ultimi 30 anni, Slater si è esibito in tutto il mondo, con residenze in luoghi iconici come Berghain e apparizioni in tutti i principali club o festival, dalle foreste del Dekmantel, ai grandi stage dell’Awakenings, al Fuji Rock Festival in Giappone.
Negli ultimi anni, Slater ha incanalato energie in diversi progetti: ha pubblicato album, Ep e remix con i suoi alias più importanti, ha collaborato con lo Staatsballett Berlin con il progetto sperimentale The 7th Plain e ha lavorato al progetto live LSD con Dave Sumner (Function) e Steve Bicknell. L’album “Berghain Fünfzehn” pubblicato nel 2020 è un altro esempio che dimostra l’assoluta maestria di Luke Slater: crea nuove composizioni tagliando, loopando, modificando e fondendo i suoni delle precedenti release Ostgut Ton e rappresenta una testimonianza delle indiscutibili forze creative che alimentano la sua mente, corpo e anima.

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

Ingresso solo con Ticket Xceed: 10€ – 15€
Info contattando i PR oppure: 392-8039321genau.turin@gmail.com

Online ticket (prevendita – ingresso prioritario) —> https://bit.ly/luke-slater-audiodrome

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲



Data / Ora
02/12/2023 - 03/12/2023 - start @ 23:00

Luogo: Audiodrome