GENAU pres.
I sui primi Ep escono negli anni 2000 sulle sue etichette Hunger to Create e Fullpanda, per poi plasmare il proprio suono su label seminali come Semantica, Prologue, Sonic Groove e la celebre Raster di Alva Noto, punto di riferimento per la produzione techno ambient mondiale, su cui ha pubblicato due album diventati ormai oggetto di culto per gli appassionati.
Non sono rare le sue collaborazioni con ballerini o artisti visivi e negli anni sono molte le sue installazioni e performance audio/video che trovano spazio nei principali festival d’avanguardia del mondo, come Antartic Takt (2014), presentato al Berlin Atonal e al MUTEK di Montreal, Dark Hearts of Space (2016) portato all’Unsound, Aurora Cerebralis (2021), un live A/V immersivo a 360°, o l’attuale “Hypotetically Personal” presentato a Madrid.
Oggi Dasha è una presenza fissa alla consolle delle piste da ballo più pulsanti del mondo, in club come Tresor, Berghain, RSOberlin, Fabric, De School o festival tra cui Labyrinth, Awakenings, Stone Techno, Dekmantel, e Astropolis. I suoi dj set vengono definiti profondi ma intensi, brutali ma dolci, nebulosi eppure limpidi. Per lei la techno non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per esplorare nuovi terreni: un tormentato mondo di macchine intrecciate con sogni umani.
Online ticket (prevendita – ingresso prioritario) —> https://bit.ly/dasha-rush-genau
Data / Ora
29/03/2025 - 30/03/2025 - start @ 23:00
Luogo: Azimut Club