GENAU pres.
Saffio (Genau)
Pioniera della scena techno sudamericana e punta di diamante della scuderia Polegroup di Oscar Mulero, Sabato 15 Febbraio torna a Torino la dj e producer colombiana Adriana Lopez, per un nuovo party targato GENAU all’Azimut Club. Con lei in consolle il local guest Aakira e il resident Saffio.Nata in Colombia, residente a Barcellona, Adriana Lopez porta con sé oltre 20 anni di incrollabile dedizione alla musica elettronica e alla club culture. È una portabandiera della scena, celebrata non solo per le produzioni ma anche per i dj-set, dove dispiega la sua ampia, ricca e completa visione della techno con vivacità e senza mai conformarsi.
Conosciuta per la sua techno ruvida, ipnotica e coinvolgente, Adriana ha pubblicato su alcune delle etichette più note in questo ambito, tra cui le spagnole PoleGroup e Semantica, o ancora Stroboscopic Artefacts, Modularz e Grey Report, label da lei fondata e gestita.
Adriana inzia la propria carriera negli anni ’90 a Bogotà, sua città natale. Cresce artisticamente con residenze in importanti club come BarC, La Sala e Cinema e negli anni porta la sua arte in varie città del Sudamerica. Nel 2003 si trasferisce a Barcellona, dove la sua profonda conoscenza della techno, le selezioni di qualità e la tecnica nel mixing le danno lo slancio necessario per esibirsi nei migliori club e festival del globo, tra cui Berghain e Tresor a Berlino, Khidi a Tblisi, Fabrik a Madrid o ancora Awakenings Festival, Stone Techno Festival, DGTL e molti altri.
Con un impegno e una determinazione così forti nei confronti della sua visione artistica e un rifiuto assoluto nel seguire qualsiasi tendenza, Adriana Lopez è un pilastro di forza e autenticità. Attraverso una tecnica impeccabile cattura il pubblico con la sua miscela distintiva di techno fisica e oscura, raggiungendo il perfetto equilibrio tra potenza ed eleganza.
Online ticket (prevendita – ingresso prioritario) —> https://bit.ly/adriana-lopez-genau
Data / Ora
15/02/2025 - 16/02/2025 - start @ 23:00
Luogo: Azimut Club