Primo appuntamento stagionale con la grande techno internazionale al Loud Club. Il 22 Novembre si avvia infatti la partnership ufficiale tra Shout!, il sabato notte del club di Via Sacchi 65, e Genau, nuova organizzazione da poco affacciatasi sul panorama cittadino. Una collaborazione per porterà a Torino i migliori dj della scena techno mondiale, e che parte proponendo una line up di altissimo livello: da un parte Raffaele Attanasio, artista a tutto tondo che si esibirà con il suo live che ha già stupito tutti nel corso dell’ultima edizione del Futur Festival; dall’altra Gary Beck, dj scozzese che è ormai ospite fisso di tutti i più importanti festival e club del pianeta.
Raffaele Attanasio nasce da una famiglia di musicisti. Coltiva la passione per la musica fin da piccolo, quando inizia a prendere lezioni di piano. Enfant prodige, a 12 anni inizia ad avvicinarsi al mondo del djing e della musica elettornica e 5 anni dopo esce con le sue prime produzioni. Nel 2007 si diploma al conservatorio, cosa che dà una spinta ulteriore alla sua carriera: la sua abilità come musicista, infatti, lo porta a collaborare con molti artisti di primo piano e avere una estrema facilità nel comporre tracce, cosa che lo porta a pubblicare la propria musica su etichette come Envlp, Non Series, Gynoid e Trapez. Nel 2014 la sua carriera “esplode”, soprattutto grazie al suo live che lo porta a esibirsi al Berghain, tempio mondiale della techno, e al fianco di un mostro sacro com Jeff Mills, con un back to back che ormai ha fatto storia tra gli appassionati.
Gary Beck è considerato uno dei dj e producer più creativi del panorama elettronico contemporaneo. Conosciuto per l’energia unica che comunica attraverso il suo suono, Gary è attualmente una delle figure chiave della techno europea. Richiestissimo in tutti i migliori club e festival del mondo, può contare sul supporto dei più importanti artisti della scena, tra cui Chris Liebing, Len Faki e Speedy J. Artista prolifico e poliedrico, ha pubblicato ep per etichette come Saved, Soma, Electric Deluxe, Drumcode e la propria Bek Audio. Tracce come “Consumed” sulla Minus di Richie Hawtin o ancora “Say What” su Saved di Nic Fanciulli hanno infuocato i dancefloor di tutto il mondo, mentre recentemente con i singoli su Electric Deluxe di Speedy J e Figure di Len Faki è tornato alle sue radici techno, come dimostrano anche i grandi successi pubblicati su Bek Audio.
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Sabato 22 Novembre 2014
Shout & Genau pres.
RAFFAELE ATTANASIO Live (Envlp imprint – Youth-AM / IT)
GARY BECK (Bek Audio / UK)
Resident Dj: Gandalf
Ingresso con flyer riduzione firmato dai PR
Inizio ore 23.30 – Selezione alla porta
Info: pr@movement.it – 366-1857571
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/loudtorino
Loud Club – Via Sacchi 65 – Torino
Data / Ora
22/11/2014 - 23/11/2014 - start @ 23:30
Luogo: Loud Club