L’inverno scorso a GENAU aveva divertito e sorpreso un DJ set ricco di stimoli, intuitivo, groovy, in piena sintonia con la pista la sua evoluzione. Le sue prime produzioni risalgono ad un periodo successivo alla sua residenza al Berghain ed è per questo motivo che la label rimane la stessa, Ostgust Ton, indicatore non indifferente di qualità e maturità artistica. Norman Nodge torna con un EP di quattro tracce, “Embodiment”, dopo sette anni di assenza dal panorama delle release dell’etichetta berlinese.
Il suo suono “forte, dub e narcotico”, per usare le parole che Ostgut Ton stessa utilizza per descrivere Nodge, si propone di indagare sulle relazioni misteriose che intercorrono tra fruitore e producer e sulla processione intuitiva di suoni nuovi da parte del dancefloor. Clip di anteprima sono già disponibili sulla pagina soundcloud della label per l’ascolto.
“Embodiment” uscirà il 23 novembre di quest’anno, qui la clip della title track, dalle sonorità vicinissime all’estetica risonante Ostgut Ton. Buon ascolto!