Agli occhi di chi conosce il personaggio di Abdulla Rashim questa notizia potrebbe apparire come una bufala oppure una personalità nascosta dell’artista. Difatti l’owner della Northern Electronics è un ragazzo molto pacato, schivo, tranquillo, che quasi sembra temere il pubblico e i riflettori. Come la sua musica rispecchia sembra essere il buio il luogo in cui si trova più a suo agio.
Ecco però la notizia che arriva dall’Australia dove Abdulla, in tour in Australia, è stato arrestato per avere “graffittato” alcuni vagoni di un treno. L’accusa è quella di vandalismo e fa sorridere pensare ad un tipo come lui nelle vesti di un vandalo incallito che con la bomboletta spray.
Fatto sta che ha il producer ha passato una notte al fresco e ha dovuto pagare una multa di 750 dollari australiani. La notizia ha fatto un bel giro nell’ambiente, tanto da far pensare ai più maliziosi: 750 dollari è un ottimo prezzo per essere sulla bocca di tutti.
Fermo restando che Adulla Rashim rimane uno straordinario e talentuoso Label owner, la domanda è: un fatto spiacevole o una ricercata pubblicità?
https://www.youtube.com/watch?v=zgvGEVfET3A